Home > Aiuto ordine

Aiuto ordine

Ci dispiace che ci sia qualcosa che non va con il tuo ordine.

Qui sotto trovi la soluzione per ogni problema possa esserti capitato, segui le istruzioni e risolveremo entro breve tempo!

Nel mio ordine ci sono degli oggetti sbagliati Nel mio ordine mancano degli oggetti Nel mio ordine ci sono oggetti danneggiati
Scusaci per il nostro errore! Lavoriamo per garantire al cliente il miglior servizio possibile ma riceviamo molti ordini giornalieri ed un errore o un problema è sempre in agguato.

Contattaci facendo click qui compilando il modulo con nome cognome e se possibile numero di ordine; allega 1 o più foto di cosa hai ricevuto per errore e ti verrà dato riscontro al più presto. La risoluzione sarà ovviamente senza alcun costo per te!
Ti chiediamo scusa! Lavoriamo per garantire al cliente il miglior servizio possibile ma riceviamo molti ordini giornalieri ed un errore o un problema è sempre in agguato.

Se quello che manca ti è stato già rimborsato, contattaci facendo click qui e descrivi l'accaduto, quando il prodotto tornerà disponibile ti verrà offerta la spedizione gratuita; se invece non hai ricevuto alcun rimborso o ritieni che sia stato un errore, contattaci facendo click qui e descrivi la situazione, risolveremo immediatamente a nostro carico.
Perdonaci per quello che è successo! Deve essersi verificato un problema durante il trasporto o un errore di imballo. Risolviamo ovviamente a nostro carico.

Inviaci un messaggio facendo click qui e allega 1 o più foto dei difetti; attiveremo in breve tempo la procedura di risoluzione del problema.
Voglio cambiare taglia o alcuni oggetti Voglio un rimborso Ho un problema non elencato qui
Sebbene ci impegniamo ad indicare sul sito in maniera più precisa possibile le taglie dei nostri prodotti, possono esserci differenze su come queste vestono in base alla persona che li indossa, ed è quindi possibile cambiarli. Anche i gusti non sono uguali quindi capiamo che tu possa voler sostituire un articolo.

Per risolvere consulta la facile, economica e sicura procedura di sostituzione che trovi in questa pagina.
È un tuo diritto cambiare idea su un acquisto e decidere di restituire un prodotto che non ti piace perchè sul sito ti sembrava diverso o perchè ci hai semplicemente ripensato.

Nessun problema, ti basta consultare la procedura di reso che trovi in questa pagina.
Se il tuo problema non rientra in nessuna delle categorie elencate, scusaci lo stesso per l'inconveniente e contattaci, ti offriremo una soluzione.

Inviaci un messaggio facendo click qui e descrivi il problema; attiveremo in breve tempo la procedura di assistenza e cerchermo di soddisfare le tue richieste. Se preferisci puoi anche chiamarci al telefono nei giorni e negli orari indicati in questa pagina.
Iscriviti alla newsletter

Naviga per marchio

Naviga per colore

Nato Cage code AK558

Fai il sondaggio

Consulta la guida alle taglie